Ottica Biondi

Regolamento 2016

  1. Il G.S. VALCONCA-OTTICA BIONDI di Morciano di Romagna è una associazione sportiva, apolitica, senza fini di lucro, che ha lo scopo di promuovere, coordinare ed incentivare l’attività ciclistica amatoriale.
  2. Il G.S. VALCONCA-OTTICA BIONDI è aperto a tutti quanti ne facciano richiesta di ammissione, previo Nulla Osta del Direttivo. Il socio ammesso si impegna all’osservanza del presente REGOLAMENTO.
  3. Il tesseramento si effettua presso la Sede Sociale, in Via Pascoli n. 32, dal 1 Gennaio fino al 31 Marzo. La tessera scade il 31 Dicembre di ogni anno e si ottiene presentando:
    1. - tessera Cicloturista, N. 1  foto tessera + certificato di idoneità fisica rilasciato dal proprio medico + quota iscrizione.
    2. - tessera Amatore, N. 1 foto tessera + certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica, rilasciato da un medico sportivo autorizzato + quota iscrizione + dichiarazione etica.
  4. La quota di iscrizione per l’anno 2015 è di Euro 45,00 (quarantacinque/00), di cui Euro 33,00 (trentatre/00) a favore dell’A.C.S.I. per tesserino e assicurazione, ed Euro 10,00 (dieci/00) a favore della Società per contributo spese di segreteria. Ogni nuovo iscritto, al momento dell’iscrizione, potrà acquistare la divisa sociale estiva (maglia manica corta + pantaloncini corti + guanti + calzini) al prezzo speciale di Euro 50,00 (cinquanta/00) se uomo, ed Euro 1,00 (uno/00) se donna. Per nuovo iscritto si intende chi non è stato tesserato negli ultimi 5 (cinque) anni al G.S. VALCONCA-OTTICA BIONDI.
  5. Tutti i Giovedì sera alle ore 21 avrà luogo la riunione settimanale presso la Sede Sociale, durante la quale funzionerà la Segreteria e si stabilirà il programma della manifestazione della domenica successiva qualora non sia stabilito dal Calendario Medio Fondo anno 2014. La sede sociale e gli orari potranno essere variati dal Direttivo che lo comunicherà mediante avvisi esposti nella bacheca presso l’Ottica Biondi, sul profilo facebook “Gs Valconca Ottica Biondi” o nel sito www.gsvalconca.it.
  6. I capi di abbigliamento ciclistico ed il materiale tecnico in vendita presso la Sede Sociale devono essere pagati alla consegna.
  7. I tesserati che durante la stagione prenderanno parte alle sottoelencate manifestazioni, parteciperanno ad una speciale classifica sociale con assegnazione dei seguenti punteggi:
    • CAMPIONATO MEDIOFONDO RIMINI E SAN MARINO
      • sola iscrizione punti 3
    • GRANFONDO, RANDONNEE NAZIONALI e INTERNAZIONALI:
      • punti 5
  8. Il Direttivo si riserva la facoltà di inserire e/o modificare le manifestazioni e i relativi punteggi di cui al precedente punto 7).
  9. Coloro che presteranno servizio durante le manifestazioni organizzate dal GS Valconca-Ottica Biondi riceveranno punti 8.
  10. In tutte le manifestazioni elencate al punto 7 è obbligatorio indossare la DIVISA SOCIALE (maglia e pantaloncini) ed il CASCO, pena la non assegnazione del relativo punteggio.
  11. A fine stagione verrà compilata una CLASSIFICA FINALE e tutti i tesserati che nel corso della stessa avranno partecipato ad un minimo di 6 (sei) manifestazioni riceveranno un BUONO SPESA del valore di Euro 1,00 (uno) per ogni punto conquistato, valido per l’acquisto di abbigliamento ciclistico della società e di materiale tecnico vario messo a disposizione dal GS Valconca-Ottica Biondi nella sede sociale.  Si precisa che l’eventuale richiesta di nulla osta presentata al GS Valconca-Ottica Biondi per passaggio ad altra società comporta automaticamente la perdita del diritto alla riscossione del buono
  12. Tutti i tesserati del GS Valconca-Ottica Biondi sono tenuti a partecipare alla prova di Campionato Italiano Cicloturismo che si svolgerà a Pesaro il 31 maggio 2015
  13. I tesserati sono tenuti a partecipare alla tradizionale foto di gruppo, indossando obbligatoriamente la DIVISA SOCIALE (maglia a manica corta e pantaloncini corti), che si realizzerà il 31 maggio 2015 in occasione del Campionato Italiano Cicloturismo, o in altra sede e/o data comunicata preventivamente dal Consiglio Direttivo. Gli assenti non giustificati saranno penalizzati di 10 punti nella classifica di cui al punto 7.

Comments are closed.