Succo Noni Forlive, Principali molecole attive

Proxeronina: principale molecola attiva, promuove l’ottimale azione fisiologica cellulare. E’ un alcaloide, precursore della Xeronina, molecola utile per l’attivazione metabolica delle proteine. La Proxeronina ottimizza il metabolismo cellulare proteggendolo dall’azione di fattori debilitanti come stress, inquinamento e invecchiamento. 

Xeronina: super enzima scoperto negli anni ‘80 come elemento del metabolismo cellulare e della sintesi proteica. Ha un’azione sulle proteine mantenendole in perfetta condizione metabolica con una marcata azione protettiva fisiologica (azione anti-aging).

Serotonina: neurotrasmettitore del sistema nervoso centrale, regola la soglia del dolore, l’umore, il ritmo sonno-veglia e lo stimolo della fame, oltre ad ottimizzare la termoregolazione corporea e stimolare la sessualità.

Scopoletina: molecola con marcata attività epatoprotettiva e antinfiammatoria. Dilata i vasi sanguigni normalizzando la pressione sanguigna e agisce positivamente sul sistema cardiocircolatorio.

Damnacantale: alcaloide con capacità di incremento le difese immunitarie attraverso la stimolazione della produzione di macrofagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *