Succo Noni Forlive, i benefici

Wellness e Fitness: principali azioni fisiologiche del succo puro al 100%

Il frutto del Noni è un concentrato di principi attivi utili al benessere e a massimizzare le performance atletiche (funzione anticatabolica, metabolica e azione antinfiammatoria,). La presenza del super-enzima, Xeronina, esalta l’anabolismo e la sintesi proteica. NONI Forlive® agisce grazie alla potente sinergia dei suoi componenti non esprimibile mediante analisi nutrizionale.

Ottimizza il metabolismo cellulare

Età, stress e patologie metaboliche determinano un malassorbimento e un crollo dei sistemi di depurazione epatico e renale. L’azione nutraceutica del NONI Forlive®, promuove un rapido miglioramento della digestione e della biodisponibilità dei nutrienti. 

Protegge dai radicali liberi

Performance frequenti e ad elevata intensità, danneggiano le cellule e producono radicali liberi. NONI Forlive®, naturalmente ricco in Xeronina, contrasta attivamente i danni dell’ossidazione cellulare, promuovendo il recupero postworkout.
NONI Forlive® è in grado di rendere la pelle più elastica e lucente, grazie alla presenza della Proxeronina, precursore della Xeronina (effetto anti-aging).

Azione antidolorifica e anti-infiammatria (articolazioni)

NONI Forlive® apporta due dei migliori antiossidanti oggi conosciuti (vitamina C e selenio), oltre ad altre molecole attive che riducono l’infiammazione e diminuiscono la sensazione di dolore (nel caso di artriti). La Xeronina, agisce indirettamente stimolando la produzione di endorfine (oppioidi endogeni) dotate di potenti effetti antidolorifici (a livello sperimentale il Noni ha dimostrato possedere un effetto analgesico pari a circa il 75% dell’effetto analgesico del solfato di morfina senza però il minimo effetto collaterale).

Il succo puro del Noni naturale al 100% NONI Forlive® attraverso i suoi componenti molecolari attivi, inibisce la ciclossigenasi-2 (COX-2), responsabile della sintesi delle prostaglandine (PGE), i principali mediatori chimici dell’infiammazione. La supplementazione quotidiana del succo di Noni puro al 100% è indicata quindi anche nei casi di: tendiniti, artriti, borsiti e persino come antistaminico nel periodo primaverile (allergie comuni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *