Scoperta una nuoga Gran Fondo a portata di mano
La GRAN FONDO DEL METAURO è una manifestazione cicloturistica non competitiva. Possono partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti d’ambo i sessi in regola con il tesseramento 2012 a Enti Nazionali di promozione sportiva. L’organizzazione si riserva la facoltà di accettare o meno l’iscrizione di un atleta qualora la sua partecipazione possa portare danno all’immagine della manifestazione stessa.
Ritrovo e Partenza
La partenza è alla francese dalle ore 08.00 alle ore 9.00 di sabato 2 giugno 2012 in largo Bellariva a Torrette di Fano. Percorsi Corto 87,0 km, Lungo 126,0 km. Ogni concorrente ha la facoltà di scegliere il percorso a lui più confacente e tale scelta potrà essere presa nel corso di svolgimento della prova a giudizio insindacabile del partecipante.
Quota di Iscrizione e modalità
Le iscrizioni saranno aperte dal 1° aprile 2012. La quota d’iscrizione è di €13,00 fino alle ore 08,00 del 2 giugno 2012. La quota di iscrizione da diritto al dispositivo di rilevamento tipo OptiPass, pacco gara, pasta party, ristori, assistenza meccanica e sanitaria lungo il percorso, servizio scopa. I partecipanti dovranno inviare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito internet www.granfondodelmetauro.it compilato in ogni sua parte unitamente all’attestazione di pagamento, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@granfondodelmetauro.it
Pacco Gara: prodotti enogastronomici locali: una bottiglia di vino, un pacco di pasta, un salame, piadine. Ritiro bracciale e pacco gara: I partecipanti alla Gran Fondo potranno ritirare il bracciale ed il pacco gara, venerdì 1 giugno 2012 in largo Bellariva a Torrette di Fano dalle ore 14.00 alle ore 18.00.