Campionato invernale MTB 26/11/2017

Grande successo per la manifestazione di MTB svoltasi domenica scorsa a Morciano di Romagna sotto la consueta, magistrale organizzazione del GS VALCONCA OTTICA BIONDI.
La gara, valida come prova del Campionato Invernale, si è svolta nella ormai tradizionale, magnifica, location a cavallo tra il Parco e l’Oasi naturale del Conca, in mezzo a laghetti e collinette, uniti dalla ormai tradizionale “scaletta” che collega i due microambienti e che è ormai diventata un “simbolo” della manifestazione, mettendo a dura prova la forza e la resistenza degli atleti in gara. Di grande livello l’elenco dei vincitori delle varie categorie dove troviamo i più prestigiosi atleti del settore “off-road” della Romagna e del Montefeltro: Patrizio Bartolucci, Gianmaria Renzi, Mattia Capece, Alessandro Rovelli, Davide Fabbri, Loris Crinella, Stefano Salvatori, Lorenzo Bissioni, Alessandro Stoppo, Giacomo Cancellotti, Roberto Manna e, nella categoria donne Maria Mengozzi. Al termine festa per tutti, premiazioni, e tanti piccoli ciclisti che hanno preso possesso del teatro di gara, provando ad emulare le gesta dei loro idoli più grandi, segno che questo settore, già ora in piena espansione anche e soprattutto tra i giovani, ha un futuro garantito!
Un ringraziamento speciale va al nostro caro amico concittadino Claudio Amadei, ormai icona vivente del “fuoristradismo” della Valconca che ci ha offerto la sua preziosissima “supervisione” per la tracciatura del percorso.

UFFICIO STAMPA GS VALCONCA OTTICA BIONDI

foto2

foto1