Assicurazione – denuncia sinistro

DENUNCIA DI SINISTRO

Quando?

Entro 3 giorni per sinistri infortuni mortali, entro 30 giorni per altre tipologie di sinistro infortuni, entro 10 giorni per sinistri di responsabilità civile verso terzi di tesserati e di Società.

Come?

Ogni sinistro deve essere denunciato tramite lettera raccomandata o via fax. Per i sinistri mortali, la raccomandata deve essere sempre preceduta da un telegramma. Si raccomanda inoltre di allegare sempre, per qualsiasi sinistro, la copia del tesserino ACSI CICLISMO per poter verificare il tipo di copertura scelta ed i primi eventuali certificati medici a disposizione. La denuncia deve essere timbrata e controfirmata dal proprio Presidente di Società e dal Responsabile Provinciale.

A Chi?

Indirizzare la raccomandata, il telegramma o qualunque altra documentazione inerente il sinistro a: B&S Italia S.p.A. – Via S. Luca 12/54, 16124 Genova, tel. 0102.472.488, mail: sinistriacsi@bsitalia.it. Una copia della denuncia dovrà essere inoltrata alla Segreteria ACSI Ciclismo e una al proprio Responsabile Provinciale.